Benvenuti nello Studio Lalli, dove la tua salute e il tuo sorriso sono al centro delle nostre attenzioni.

Con un team medico altamente competente e specializzato, offriamo cure dentali personalizzate e di alta qualità, supportate dalle più recenti tecnologie e procedure all'avanguardia.

Siamo qui per prenderti cura del tuo sorriso e della tua salute orale in ogni fase della tua vita.

É la tua prima visita?

Hai bisogno di un impianto?

Segui il sito

Iscriviti alla newsletter

Accetto la Privacy Policy e i Termini e Condizioni di utilizzo dei miei dati.

10 Motivi per Sceglierci

  • La nostra reputazione e le referenze dei nostri pazienti soddisfatti sono un segno tangibile della qualità delle nostre cure dentistiche.

  • Il nostro team medico altamente competente e specializzato garantisce che tu riceva sempre trattamenti odontoiatrici di alta qualità.

  • Siamo costantemente aggiornati sulle più recenti tecnologie e disponiamo di attrezzature all'avanguardia per offrirti cure dentali all'altezza delle tue aspettative.

  • Il nostro approccio è strettamente personalizzato, adattando ogni trattamento alle tue esigenze specifiche per garantire risultati ottimali.

  • Presso il nostro studio, mettiamo un'enfasi particolare su un ambiente accogliente e rilassante, creando un'atmosfera che ti metterà a tuo agio durante ogni visita.

  • Adottiamo procedure igieniche rigorose e metodi di sterilizzazione all'avanguardia per garantirti un ambiente sicuro e privo di rischi.

  • Siamo trasparenti nei nostri piani di cura, fornendoti sempre informazioni chiare e dettagliate su ogni trattamento proposto.

  • Abbiamo una relazione privilegiata con i bambini grazie alla pazienza, alla simpatia e alla passione del team.

  • Abbiamo orari flessibili e una posizione comoda per garantirti un accesso facile ai nostri servizi, adattandoci alla tua routine quotidiana.

  • Offriamo programmi speciali per le famiglie, per ottimizzare le cure e i costi per te e tutti i tuoi cari.

Dicono di noi

Lo studio Lalli è una garanzia. Posto moderno e molto pulito, personale professionale e cortese, attrezzature e tecniche di lavoro all' avanguardia. Prezzi giusti.

Lo consiglio vivamente.

Domenico Muccigrosso

Prima esperienza dal dentista (togliendo le classiche pulizie ai denti) e devo confessare che nonostante la paura immensa che provavo per dovermi tirare ben quattro denti in un’ora sola, il dott Lalli è stato in grado di alleviare la mia ansia durante il trattamento. Oltre ad avere ottime competenze tecniche è anche un dottore molto simpatico e premuroso, disponibile ad ogni tipo di necessità.

Dalila De Natale

Grande Professionalità pulizia e cortesia senza attese ,veloci e simpatici, complimenti

Silvana Pinto

Professionisti seri, onesti e competenti, con uno studio all’avanguardia , il dottor Lalli , sempre disponibile e con grande professionalità mi ha risolto in brevissimo tempo un problema che avevo da un anno

Vanessa Palmiero

Hai bisogno di una visita?

Prendi un appuntamento!

Dal nostro Blog

Che Cos'è una Protesi Dentale Combinata

Le protesi dentali combinate rappresentano un importante strumento nell'odontoiatria moderna per ripristinare la funzionalità, l'estetica e la salute orale dei pazienti che hanno subito la perdita di ... ...more

articoli-blog

February 15, 20245 min read

Che Cos'è una Protesi Dentale Combinata

Cosa Sono Le Otturazioni dei Denti

Le otturazioni dentali, conosciute anche come restauri dentali o semplicemente "plomberie", rappresentano uno dei trattamenti odontoiatrici più comuni e importanti. ...more

articoli-blog

February 15, 20245 min read

Cosa Sono Le Otturazioni dei Denti

Che Cos'è la Pedodonzia

La pedodonzia, conosciuta anche come odontoiatria pediatrica, è una disciplina specializzata dell'odontoiatria che si concentra sulla salute orale dei bambini e degli adolescenti. ...more

articoli-blog

February 15, 20245 min read

Che Cos'è la Pedodonzia

STUDIO DENTISTICO

GIUSEPPE LALLI

Campobasso

Via Tiberio 104/106

86100 Campobasso (CB)

333 8421290

info@studiogiuseppelalli.com

Lun-Mar: 08.00 / 20.00

Mer-Gio-Ven: 09.00 / 20.00

Avezzano

Via Massa D'Albe 14/l

67051 Avezzano (AQ)

3336555628

info@studiogiuseppelalli.com

Lun-Ven: 09.00 / 19.00

Seguici sui nostri canali:

dr. Giuseppe Lalli - iscrizione albo CB n. 261 - p.iva 01654240702